Menu

Cascina Castelletto

Sei alla ricerca di una location dal sapore rustico e al tempo stesso semplice e raffinata? Per un evento o il tuo matrimonio a Cremona sogni un luogo ricercato e immerso nella natura?

Cascina Castelletto Barbò è un antico borgo immerso nella magia, nella bellezza e nel silenzio della natura, lambito dalle acque del Naviglio Civico e del Naviglio Pallavicino. Un luogo dal fascino storico-artistico, racchiuso in una splendida cornice paesaggistica, ideale per chi ricerca la bellezza della semplicità e la raffinatezza nella cura di ogni piccolo dettaglio. Con i suoi lunghi portici, la location si sviluppa attorno a una corte centrale circondata da 100 ettari di campi e conserva ancora l’atmosfera dell’antico borgo, con la Cappella, la casa del fattore e quella padronale, l’ampia aia centrale e le stalle.

Cascina Castelletto dispone di due sale per ricevimenti – rispettivamente di 250m2 e 140 m2 – ricavate dalle vecchie stalle e caratterizzate muri in mattoni rossi, volte a botte, lunghe file di finestre che affacciano direttamente sul Naviglio e un lungo porticato che permette di plasmare gli spazi secondo il proprio gusto e le specifiche esigenze. Al centro del giardino, immersa tra le rose, è presente la pagoda, una struttura coperta che può ospitare pranzi estivi e aperitivi al tramonto, oppure può diventare una pista da ballo. Cascina Castelletto è casa comunale: è possibile, quindi, celebrare tra le sue mura, in giardino o fra gli alberi in fiore matrimoni con rito civile.

Richiedi informazioni

Location per matrimoni
Via Ticino 16, int 8
Bedizzole (BS) 25081
Contatta Eventi Bio per maggiori informazioni

Contatta Eventi Bio per maggiori informazioni

Pratello, vincitore Wedding Awards 2018 matrimonio.com